martedì 3 settembre 2013

3 Settembre 2013.

Un'altra giornata è appena iniziata, e manca sempre di meno all'inizio della scuola. Le giornate di mare sono quasi finite e le temperature si abbassano sempre di più. Adesso è arrivato il momento di tornare ai nostri posti di sempre, lasciarci alle spalle le baldorie estive e sperare che sia un buon anno ricco di novità. E io, come ho trascorso la mia estate? Beh... mi sono rilassata sulla spiaggia leggendo dei buoni libri, mi sono divertita con la mia migliore amica a mare quasi ogni giorno, ho conosciuto due nuovi ragazzi e ho fatto un fantastico viaggio con la mia famiglia. Un'estate soddisfacente, ma adesso concentriamoci sull'apertura delle scuole... Emozionati? Avete già comprato tutto l'occorrente? Siete pronti per rimettervi a studiare? Per l'anno scolastico che verrà prevedo un intenso studio, mirando ad un'ottima media. Prevedo shopping autunnale ed un guardaroba impeccabile, ed una severa dieta per mantenermi sempre in forma. Queste tre sono le mie priorità per quest'autunno.
Tornerò comunque ad essere la solita ragazza "Invisibile" e sconosciuta da tutti, e a parte i miei più cari amici nessuno mi aspetterà a braccia aperte. E per i ragazzi cosa prevedo quest'anno? Quest'anno non saranno assolutamente la mia priorità, come non lo sono mai stati nella mia vita. Ovviamente spero per il meglio, soprattuto dopo la brutta fine delle mie storie amorose di quest'estate, considerando che fino ad una settimana fa ero alle prese con uno stronzo che mi faceva diventare pazza, con il ragazzo per cui la mia migliore amica si è cotta a puntino, e soprattutto dopo essermi accorta di volere ancora il mio ex.
Un quadro non molto simpatico.
Per finire posso dire che non importa com'è andata l'estate, ormai non più, è passata e adesso l'importante è sapere cosa si vuole da quest'autunno che sta per arrivare, e dare sempre il meglio di noi stessi.

                                                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento