lunedì 2 settembre 2013

Star A Cui Ispirarsi: Perrie Edwards.

L'altro giorno passeggiavo per il centro, alla ricerca di qualche magliettina carina per inaugurare l'arrivo della nuova stagione, e girando da un negozio all'altro, ho notato qualcosa: quest'anno moltissimi brand per adolescenti puntano su uno stile ben delineato. Uno stile pieno di stampe particolari, dai colori scuri, jeans super aderenti e top corti. Credo che sia uno stile molto "forte", adatto per un look davvero carico, ma devo ammettere che non è niente male. Oggi vi farò conoscere quindi una cantante il cui stile è sicuramente molto originale. Lei è la mia grande ispirazione.


Perrie Edwards (cantante e membro delle Little Mix) oltre ad essere una simpaticissima ragazza, è anche amata e conosciuta per il suo stile particolare ed unico.

Ciò che la caratterizza di più è la vita alta. Che siano jeans, pantaloni, shorts o gonne, la vita alta non manca quasi mai negli abbinamenti di Perrie.


Spesso utilizza anche dei coloratissimi vestitini dai motivi floreali, che segnano comunque il punto vita. Il più delle volte, però, rimane fedele ai suoi jeans preferiti, abbinandoli a top corti.


Indossa quasi

sempre i suoi stivaletti Dr. Martens, ne ha di tantissimi colori e fantasie diverse - http://www.drmartens.com - (Tempo fa ne comprai un paio, un bellissimo rosso, e adesso non ne posso fare a meno. Sono anche comodissimi!). Anche lei però, in occasioni speciali, ama osare, indossando dei vertiginosi tacchi.

Per quanto riguarda il make-up, spesso rimane fedele ai colori della terra, prediligendo smokey eyes sul marrone, quasi sempre molto carichi, partendo da un marroncino più chiaro nell'angolo interno, e finendo con un marrone scurissimo. La matita nella rima interna c'è quasi sempre. Ma ciò che caratterizza più di tutti i suoi make-up, sono le ciglia finte, che non mancano mai. Messe sia 
sopra che sotto donano un effetto molto drammatico, aprendo tantissimo lo sguardo. Inoltre i suoi make-up carichi mettono in evidenza i suoi meravigliosi occhi azzurri.


Anche i suoi capelli hanno avuto uno strano "corso"; Perrie passa infatti da diverse gradazioni di biondo, partendo dal biondo super ossigenato al biondo cenere, fino ad un vero e proprio bianco-grigiastro (orrendo!).
Dopo l'era del biondo la cantante passa da "viola" a "rosa-fucsia". Devo ammettere però che nonostante siano colori del tutto innaturali, le donino molto (tranne il grigio che non mi piace proprio come colore).
Finito il periodo dei capelli super colorati, Perrie torna con una lunghissima chioma di capelli dal colore un po' indefinito, cambiare continuamente colore infatti comporta proprio questo! Dopo poco la cantante torna al biondo di una volta, e toglie le extension che non le donavano molto.

Spero che questo post vi sia stato utile, o che almeno abbiate trovato ispirazione per la nuova stagione che sta arrivando. Qui vi lascio un link utile se volete approfondire ulteriormente gli outfits di questa bellissima cantante http://perriestyle.tumblr.com


























Nessun commento:

Posta un commento