Era un po' di tempo che ormai desideravo scrivere un mio personalissimo blog. A chi non piacerebbe essere un affermato, talentuoso e seguito blogger? Ma un conto è desiderarlo, un altro esserlo, ed esserlo immagino non sia proprio facilissimo, soprattutto considerando che al giorno d'oggi sempre più ragazzi desiderino esserlo. Ma perché? E soprattutto, cosa rende davvero interessante un blog? Sicuramente ci vuole originalità, è questo il primo passo per arrivare ad una certe popolarità, poi è necessaria una certa bravura nello scrivere, una lettura scorrevole e leggera, infatti, rende interessante, o quasi divertente, trascorrere certi momenti di noia altrimenti occupabili con cibo-spazzatura e il primo film depresso beccato in televisione.
Leggere è un piacere, che va trascorso con tranquillità, magari mentre si è seduti comodi su una bella poltrona, assaporando una deliziosa cioccolata calda, mentre fuori il gelo penetra perfino nelle ossa.
Ma bando alle ciance, passiamo ai fatti!
Non dirò il mio nome, non mi va al momento, farò comunque una piccolissima descrizione di me stessa. Sono una ragazza un po' timida e insicura. Frequento un liceo artistico, e le mie passioni sono tante, come scrivere, disegnare, suonare, leggere... Mi appassionano parecchie cose, come il cinema e il vintage, ma anche il make-up, la moda e le superficiali serie televisive americane. Non sono ne popolare, ne mi interessa esserlo. Ho un carattere complicato, odio molte più cose di quante me ne piacciano, quello che adoro o addirittura amo si può contare su una mano. Lo stesso per le persone! Sono molto riservata, non racconto mai i fatti miei agli estranei, e odio le persone troppo invadenti o appiccicose. Quando incontro qualcuno con mi trovo a mio agio riesco ad essere molto "sciolta" e simpatica, e se proprio mi ci trovo bene, non smetto più di parlare. Con le persone che mi fanno antipatia o con cui non mi trovo bene, invece, sto muta come un pesce, posso resistere anche per ore intere! Detto questo, credo che come piccola presentazione possa bastare...
Nessun commento:
Posta un commento